La Kart-Terapia arriva per la prima volta a Bergamo presso l’ospedale “Papa Giovanni XXIII” per portare tantissimi sorrisi alle persone ricoverate!!!
In questo evento saremo presenti con i nostri go-kart elettrici per poter “sfrecciare” tra i reparti dell’ospedale.



